Zona Fai da Te

Costruisci il Pianale fai da te per il tuo Furgone

Acquista Pannelli in Legno Multistrato Marino di Betulla Finlandese studiati appositamente per la realizzazione di Pianali per Furgoni solidi e duraturi. Questo tipo di materiale è ad oggi il più ricercato sul mercato grazie alle sue caratteristiche che lo rendono il Migliore. Il Pianale per Furgone fai da te è la soluzione

pianale fai da te
Pannelli su Misura

Richiedi il Pannello per il Pianale più adatto a te

Contattaci per richiedere un preventivo per il pannello delle misure che si adattano al meglio alle tue necessità. Saremo lieti di risponderti ed, in caso di necessità, a consigliarti la soluzione migliore per il tuo veicolo.

Il Nostro Legno

Ultima Generazione di Multistrato Marino

Il Nostro Legno è Robusto, Impermeabile, Solido e facilmente intagliabile, composto da più di 10 strati di legno grezzo di Betulla Finlandese incollati e compattati tra di loro. La superficie del pannello è trattata con resine fenoliche ad alta densità, rendendolo anche Antiscivolo.

Impermeabile

Il pannello in Legno Multistrato Marino, grazie alla sua speciale superficie è completamente impermeabile sia da Liquidi che Oli.

Resistente

Una volta sul furgone, il tuo nuovo pianale sarà pronto per proteggere il pavimento del tuo veicolo sorreggendo pesi elevati.

pianali per furgone fai da te
Guida Rapida

Come creare il Pianale per Furgoni fai da te

icona-misurazione

Misure Generali

Misura con precisione Lunghezza e Larghezza del pavimento del tuo veicolo.

icona-sega-circolare

Primo Taglio

Dai inizialmente una bozza al pannello, assicurandoti che larghezza e lunghezza coincidano con le misure del pavimento.

icona-sega-mano

Secondo taglio

Misura e Intaglia le varie rientranze del pavimento come ad esempio i passaruota.

icona-attrezzi

Installazione

Installa il Pianale sul tuo Veicolo: se coincide perfettamente con la sagoma del pavimento non sarà necessario fissarlo.

Hai Difficoltà?

Contattaci se riscontri delle difficoltà durante la costruzione del tuo pianale per furgoni fai da te, saremo lieti di risponderti al più presto.

taglio pannello in legno fenolico

Facile da Tagliare e Sagomare

Il pannello in Legno Multistrato Marino è facilmente intagliabile, rimanendo compatto dopo il taglio, minimizzando la possibilità di sfaldarsi. Essendo in legno grezzo dopo il taglio potrebbe essere necessario Levigare i Lati Intagliati per eliminare i cosiddetti “peli di legno”

Carrello