PEUGEOT BOXER

allestimenti peugeot boxer

Gli allestimenti Peugeot Boxer sono stati progettati per offrire soluzioni perfette per qualsiasi tipo di necessità commerciale o professionale. La gamma di allestimenti offre una vasta scelta di configurazioni, consentendo di personalizzare il veicolo in base alle esigenze specifiche.

Uno degli allestimenti più popolari è quello per il trasporto di merci. Il Boxer offre un ampio spazio di carico, con un’altezza e una larghezza adatte a ospitare vari tipi di merci. Le porte posteriori sono in grado di aprire all’80° o al 180°, offrendo una maggiore praticità per il carico e lo scarico. Inoltre, le protezioni laterali sono disponibili per evitare danni durante il trasporto.

Per chi ha bisogno di uno spazio di carico più specializzato, il Boxer può essere allestito come furgone refrigerato o furgone con cassone fisso. Questi allestimenti sono dotati di un isolamento termico efficace e di un sistema di refrigerazione che mantiene la temperatura costante durante il trasporto delle merci sensibili.

Per coloro che lavorano nel settore delle costruzioni o dell’artigianato, il Boxer può essere convertito in un furgone officina. Questo allestimento offre un grande spazio di carico con scaffalature e cassettiere integrate, consentendo di trasportare e organizzare attrezzi e materiali in modo efficiente. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di allestimento per l’illuminazione interna e per la presa di corrente, così da avere tutto l’occorrente per il lavoro sul posto.

Per quanto riguarda il trasporto persone, il Boxer può essere convertito in un minibus con una capacità di seduta fino a 9 passeggeri. Gli interni sono dotati di sedili confortevoli e spaziosi, con ampie finestrature per garantire una buona visibilità agli occupanti. Inoltre, sono presenti i passeggiatori per la sicurezza dei passeggeri durante il tragitto.

Infine, gli allestimenti Peugeot Boxer offrono anche soluzioni per il trasporto di persone con disabilità. Grazie all’installazione di rampe di accesso e sistemi di ancoraggio per le sedie a rotelle, il veicolo può essere adattato per il trasporto di passeggeri con mobilità ridotta.

Gli allestimenti Peugeot Boxer rappresentano soluzioni versatili e affidabili per qualsiasi tipo di esigenza di trasporto commerciale o professionale. Grazie alle loro configurazioni personalizzabili e alla qualità costruttiva di Peugeot, questi veicoli sono in grado di offrire prestazioni eccellenti e una grande praticità nel quotidiano.

Carrello