dal 2021

allestimenti fiat scudo 2022

Il Fiat Scudo 2022 offre diverse opzioni di allestimento che si adattano alle diverse esigenze dei clienti. Questo versatile veicolo commerciale è progettato per offrire un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione, combinando funzionalità e comfort.

L’allestimento base del Fiat Scudo 2022 include caratteristiche standard come freni a disco anteriori e posteriori, airbag frontali per il conducente e il passeggero, servosterzo elettrico, chiusura centralizzata con telecomando e alzacristalli elettrici. Questa configurazione di base offre un’eccellente combinazione di praticità e convenienza, ideale per le esigenze quotidiane di un veicolo commerciale.

Per coloro che cercano un tocco extra di comfort e stile, l’allestimento intermedio offre una serie di miglioramenti. Questa configurazione include un sistema di climatizzazione automatico, sedili regolabili in altezza e in profondità, volante multifunzione rivestito in pelle, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega leggera. Questi elementi migliorano l’esperienza di guida e rendono il viaggio più piacevole per il conducente e i passeggeri.

Per coloro che necessitano di un allestimento più avanzato e tecnologicamente avanzato, ci sono opzioni di allestimento più elevate. Queste comprendono un sistema di infotainment touchscreen, navigatore satellitare integrato, connettività Bluetooth e USB, controllo di crociera e telecamera posteriore per una maggiore sicurezza durante il parcheggio.

Inoltre, il Fiat Scudo 2022 offre diverse opzioni di carico e capacità. Le versioni furgone possono essere configurate con porte laterali scorrevoli e doppie porte posteriori per facilitare il carico e lo scarico delle merci. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di volume di carico, tra cui altezze di tetto diverse e lunghezze di carrozzeria, per adattarsi alle diverse esigenze di trasporto.

Infine, il Fiat Scudo 2022 offre un’eccellente affidabilità e performance grazie ai motori diesel MultiJet ad alta efficienza che garantiscono una buona coppia e risparmio di carburante. Questi motori si abbinano a trasmissioni manuali o automatiche a sei velocità, offrendo una guida fluida e reattiva.

In conclusione, il Fiat Scudo 2022 offre una vasta gamma di opzioni di allestimento che soddisfano le diverse esigenze dei clienti. Con caratteristiche standard comfortevoli e funzionali, il Fiat Scudo 2022 si conferma un veicolo commerciale affidabile e versatile ideale per le attività lavorative quotidiane.

Carrello