CITROEN JUMPY

allestimenti citroen jumpy

La Citroën Jumpy, uno dei veicoli commerciali più rinomati e versatili sul mercato, offre una vasta gamma di allestimenti che si adattano perfettamente alle diverse esigenze lavorative. Con una lunghezza che varia da 4,6 a 5,3 metri, la Jumpy può ospitare fino a 9 passeggeri o essere convertita in una pratica e spaziosa area di carico con un volume che va dai 4,6 ai 6,6 metri cubi, a seconda dell’allestimento.

Uno degli allestimenti più popolari della Citroën Jumpy è quello passeggeri, che consente di trasportare comodamente fino a 9 persone. Dotato di sedili posteriori abbattibili o rimovibili, offre flessibilità nella disposizione degli spazi e può essere configurato per ospitare sia passeggeri che bagagli. Grazie all’ampio spazio per le gambe e all’altezza interna generosa, i passeggeri possono godere di un viaggio confortevole anche durante i lunghi tragitti.

Per chi lavora nel settore del trasporto merci, la Citroën Jumpy offre diversi allestimenti per soddisfare le diverse esigenze. L’allestimento furgone viene fornito con un rivestimento interno nell’area di carico, che protegge il veicolo da eventuali danni. Questo allestimento è inoltre disponibile con porte posteriori a battente o scorrevoli, per agevolare la logistica di carico e scarico delle merci.

Per coloro che necessitano di un allestimento particolarmente versatile, la Jumpy offre anche un allestimento misto, che consente di trasportare merci e passeggeri contemporaneamente. Grazie alla configurazione dei sedili posteriori, è possibile adattare lo spazio per adattarsi alle diverse esigenze, che si tratti di trasportare sia persone che merci o una combinazione delle due.

La Citroën Jumpy è dotata di una serie di tecnologie che rendono la guida più sicura e confortevole. Tra queste, troviamo il sistema di assistenza al parcheggio posteriore, che utilizza sensori per aiutare il guidatore a parcheggiare in modo preciso e senza problemi. La Jumpy è inoltre dotata di un sistema di navigazione integrato e di connettività Bluetooth, per una guida più consapevole e senza distrazioni.

Indipendentemente dall’allestimento scelto, la Citroën Jumpy offre un’eccellente esperienza di guida grazie al suo motore potente ed efficiente. La gamma di motorizzazioni comprende motori diesel BlueHDi che offrono una combinazione perfetta tra prestazioni elevate e bassi consumi di carburante.

In conclusione, la Citroën Jumpy con i suoi vari allestimenti si adatta perfettamente alle diverse esigenze lavorative. Con il suo ampio spazio interno, versatilità e tecnologie avanzate, la Jumpy è la scelta ideale per coloro che cercano un veicolo commerciale affidabile e performante.

Carrello