RIvestimenti interni e pannellature

MATERIALI RIVESTIMENTO FURGONE E PIANALI

 

I materiali utilizzati per la costruzione dei nostri pianali e  per il rivestimento furgone sono:


Rivestimento furgone in polipropilene

Il Polipropilene possiede elevate caratteristiche di resistenza agli agenti chimici.

Grazie alle caratteristiche di non polarità, il Polipropilene è molto resistente dal punto di vista chimico: fino a 120° cRivestimento parziale per furgone in polipropilene
mantiene le proprie caratteristiche di resistenza in presenza di soluzioni acquose contenenti sali, acidi e alcali forti.

Principali caratteristiche del Polipropilene:

  • elevate resistenze chimiche
  • facilità di lavorazione sia alle macchine utensili sia per la saldatura
  • buona resistenza alla temperatura

 


Pianale furgone in Multistrato marino finlandese sp.12 mm

Pianale furgone in multistrato marino

Adatti a qualsiasi tipo di furgone operativo. Realizzato in multistrato marino sp. 12   mm, trattato con resine fenoliche che lo rendono inattacabile dall’acqua e con una superficie antiscivolo adatta al passaggio di persone. Offre ottime garanzie di resistenza meccanica e di durata.

 


 

 

Pianale furgone in lamiera di alluminio mandorlato sp. 3+2 mm

 

Pianale furgone in alluminio mandorlato

           Adatto per chi ha necessità di utilizzare il mezzo per carichi pesanti molto frequenti. Realizzati in lamiera di alluminio sp. 3+2 mm (3 mm il pianale e 2 mm l’altezza del rilievo mandorlato), ricavati da un unico foglio senza alcuna giunzione. Il pianale realizzato con questo materiale dà le migliori garanzie di durata, mantenendo nel tempo le caratteristiche originali.

 

 


 

Sottopianali furgone in conifera

Sottopianale furgone in conifera marinaQuesto tipo di sottopianale (di II° scelta e pertanto più economico), viene solitamente     associato, soprattutto nei veicoli lunghi, ad un pianale in alluminio mandorlato. Questo   essenzialmente per evitare il contatto tra la lamiera del pianale e quella del furgone. A     questo si aggiunga il fatto che il sottopianale in conifera favorisce il mantenimento           della   forma originale al pianale in lamiera di alluminio.

 


 

Rivestimento furgone in alluminio liscio

Rivestimento furgone in alluminio liscio

   Adatto per qualsiasi tipo di furgone operativo. realizzato in lamiera di allumimio liscio    spessore 12/10. In un peso estremamente ridotto offre una protezione molto alta alle      pareti del veicolo. Il rivestimento inoltre, aderendo perfettamente alle pareti del veicolo sul quale viene applicato, offre un’immagine di efficenza ed ordine del vano di carico. Il fissaggio dei fogli, che sono stati opportunamente sagomati con il laser al fine di perdere il minor spazio possibile, vengono fissati alla parete tramite  rivettatura.


 

Rivestimento furgone  in alluminio MANDORLATO 2+2

Rivestimento furgone in alluminio mandorlatoE’ la soluzione ideale per chi vuole coniugare la miglior protezione per le pareti interne del veicolo con la leggerezza e la robustezza dell’alluminio. Realizzato in lamiera di alluminio mandorlato sp. 2+2 mm. La migliori garanzia di resistenza e protezione agli urti accidentali durante le operazioni di carico e scarico, grazie al  ridotto peso specifico dell’ alluminio permette di non appesantire troppo la tara del veicolo.


 

Rivestimento furgone completo in vetroresina “GUSCIO”

Rivestimento completo furgone in vetroresina guscio“Guscio”: il punto di riferimento per i rivestimenti dei veicoli commerciali “Guscio” è il rivestimento che rende il vano di carico del furgone perfettamente LAVABILE, IMPERMEABILE NON DEPERIBILE A DISINFESTAZIONE. Durante il lavaggio e la disinfestazione del vano di carico, “Guscio” impedisce il contatto tra i liquidi e le lamiere del veicolo, eliminando ogni rischio di ruggine. “Guscio” è stato realizzato per svariate tipologie di trasporto, dai trasporti di medicinali (Ddl 6.7.99)ai trasporti di fiori e piante, dai trasport in conformità alla normativa H.A.C.C.P. (93/43/CEE) ai trasporti di Catering e mense. Inoltre “Guscio” è:

  • Progettato e prodotto mediante processo Certificato secondo la norma EN ISO 9001
  • Coperto da 3 anni di garanzia
  • Di semplice montaggio, si installa senza modificare le parti portanti del veicolo
  • Non necessita di collaudo presso la M.C.T.C.
  • Non impedisce la manutenzione del veicolo, in quanto garantisce l’accesso ai gruppi ottici posteriori e al sistema di sganciamento della ruota di scorta.

Inoltre sono sagomati i punti di accesso per la sostituzione della modanature laterali del veicolo.

 


COIBENTAZIONE PARZIALE CON RIVESTIMENTI E PANNELLELATURE CERTIFICATE H.A.A.C.P.

kit-pannellatura-in-vetroresina-antisfodamento-idoneo-haccp

 

Rivestimenti tetto*, laterali(fiancata dx, fiancata sx, porte laterali e porte posteriori) in pannelli di vetroresina sp.3mm antisfondamento(rowing) con certidicazione H.A.C.C.P., idoenii per coinbentazione parziale vedi trasporto pane, trasporto farmaceutici, trasporto ortofrutticoli, trasporto alimentari

*Tetto escluso da ordinare separatamente

 

 

 


EVAPORATORE PER CELLE FRIGO E VEICOLI COIBENTATI

Nell’applicazione più comune, l’evaporatore è un’apparecchiatura in cui circola un fluido frigorigeno, il quale, assorbendo calore dall’ambiente esterno, cambia stato fisico e da liquido diventa vapore a bassa pressione, come ad esempio in un ciclo frigorifero.

L’evaporatore è utlizzato per furgoni adibiti per traspoto pane, trasporto medicinali e trasporto alimentari.


 

Fondelli per pianali

Fondelli in acciaio inox da inserire nei fori predisposti per i ganci.

Fondello per pianale furgoni fondello per pianale furgone